Eva Longoria rivela come si è adattata ai ruoli sexy: “Mi sono sempre sentita un brutto anatroccolo”
Nonostante i tanti ruoli sexy interpretati, Eva Longoria si sente tutt'altro che bella. "Mi sono sempre sentita un brutto anatroccolo", ha affermato la star.
Grazie al ruolo della sexy e provocante Gabrielle Solis nella serie tv Desperate Housewives, Eva Longoria ha ricevuto il plauso della critica, ricevendo persino una candidatura ai Golden Globe come la miglior attrice in una serie commedy o musicale. Intervistata da Nischelle Turner di ET all’evento ELLE Women in Hollywood, l’attrice statunitense ha ammesso di aver avuto problemi ad interpretare ruoli sexy nella sua carriera. Il motivo? Si è sempre sentita come “brutto anatroccolo“.
Eva Longoria e il suo non sentirsi bella
“Hai detto alla rivista Elle che non avevi problemi a essere considerata sexy quando eri in Desperate Housewives. Da dove proviene tutta questa sicurezza?“, ha chiesto Nischelle Turner a Eva Longoria. L’attrice ha risposto a sorpresa “Sentirsi brutto anatroccolo“, per poi aggiungere “Non mi sono mai considerata bellissima mentre crescevo e quindi non ho un rapporto molto sano con essa perché non mi definisce”. Ciononostante, sebbene sia strano per lei essere considerata bella, lei lo apprezza lo stesso. “È meglio dell’alternativa, immagino“, ha affermato la Longoria, aggiungendo che la sua famiglia l’aiuta molto a mantenere il suo livello di umiltà. “Sai che le mie sorelle mi continuano a ripetere ‘Perché sei una testimonial di L’Oreal?’ Non c’è niente come la famiglia che ti riporta con i piedi per terra“.