Eva Henger e il marito ricoverati in ospedale dopo un terribile incidente stradale: morte le altre due persone coinvolte
L'incidente d'auto si è verificato in autostrada in Ungheria, paese natale di Eva Henger.
Grave incidente d’auto per Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti. Ad annunciarlo è stato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi giovedì scorso in diretta a Pomeriggio Cinque, talk show pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Stando a quanto rivelato, la Henger e suo marito sono rimasti coinvolti in un scontro frontale in autostrada in Ungheria, paese natale dell’ex attrice pornografica.
Eva Henger e il terribile incidente in Ungheria

Come rivelato dallo stesso Alessi, Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti non sono in pericolo di vita ma entrambi hanno subito delle conseguenze. “Entrambi sono stati salvati dalla cintura di sicurezza e sono stati ricoverati in due ospedali differenti. Massimiliano ha lo sterno fratturato, ma non dovrebbe essere operato, Eva invece ha il braccio, il tallone e il femore rotti e dovrà essere operata. Erano in auto per andare a prendere un cagnolino per Jennifer, la figlia che per fortuna era scuola“, ha dichiarato il direttore di Novella 2000. I due passeggeri dell’altra automobile sono sfortunatamente deceduti.