Eva Green ha un partner? Tutto ciò che sappiamo sulla vita sentimentale dell’affascinante attrice

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla vita sentimentale di Eva Green che l'attrice tiene costantemente lontana dai riflettori.

Eva Green, attrice teatrale e cinematografica e modella francese, ha esordito nel controverso The Dreamers – I sognatori di Bernardo Bertolucci e raggiunto il successo con Le crociate – Kingdom of Heaven. Acclamata da pubblico e critica per la sua interpretazione nella serie tv Penny Dreadful, e nei film Casino Royale, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali e Proxima, Eva Green è una delle attrici più riservate sulla sua vita privata e sentimentale, del quale si sono sempre avute poche informazioni.

Carriera e vita privata di Eva Green

Eva Green - cinematographe.it

Figlia d’arte dell’attrice Marlène Jobert, Eva Green è nata a Parigi e ha una sorella gemella di nome Joy. La giovane Green ha abbandonato la scuola a 16 anni per perseguire la carriera d’attrice e dopo gli esordi in teatro all’età di 21 anni, è con Bernardo Bertolucci che fa il suo debutto sul grande schermo. Dopo numerosi film, tra cui la parte della Bond girl nel 2006, e pellicole dove interpreta i ruoli più diversi, da Arsenio Lupen a La bussola d’oro, da Franklyn a Cracks, la Green ha avuto anche una fruttuosa carriera come modella, ha posato per brand come Lancôme, Armani, Bulgari e Heineken. Appassionata di musica, in particolare di pianoforte e di cucina, è infatti un’ottima cuoca, l’attrice ha l’inquietante hobby di collezionare insetti e ossa. Della sua vita privata si sa che è stata legata per 5 anni, dal 2005 al 2009 a Marton Csokas, attore neozelandese che ha vestito i panni di Celeborn nella trilogia di Il signore degli anelli e che ha recitato in Le crociate – Kingdom of Heaven, dove ha conosciuto appunto Eva Green, Alice in Wonderland, Sin City e molti altri. Alcuni rumors vociferavano anche di una storia, o meglio, di un flirt con Tim Burton, con il quale l’attrice ha lavorato in Dark Shadow, Miss Peregine – La casa dei ragazzi speciali e Dumbo, ma nessuno dei due ha mai confermato né smentito.

 

Leggi anche Avete mai visto Andrew Lincoln da piccolo?