Eurovision Song Contest: prima clip del film con Will Ferrell e Rachel McAdams

Netflix ha pubblicato la prima clip della commedia con Will Ferrell e Rachel McAdams, Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga.

Will Ferrell e Rachel McAdams sono decisamente fin troppo dentro la musica nel primo sguardo al film Netflix Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga

Netflix ha pubblicato la prima clip della commedia con Will Ferrell e Rachel McAdams, Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga, ed è davvero una meraviglia per gli occhi! Il duo si esibisce in una scatenata performance a suon di fantasy e lande ghiacciate in “Volcano Man”, la canzone con cui si esibiranno nella celebre competizione canora europea.

Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga (questo sarà il titolo italiano) racconterà la storia di Lars (Will Ferrell) e di Sigrit (Rachel McAdams), due aspiranti musicisti a cui viene data la possibilità di esibirsi sul palco del grande evento musicale. I due dovranno così rappresentare il proprio Paese e dimostrare che tutto il tempo investito ed i sacrifici fatti per realizzare il sogno di una vita non sono stati poi così inutili. Il film arriverà su Netflix il 26 giugno prossimo! Il film è stato diretto da David Dobkin (2 single a nozze – Wedding Crashers), mentre la sceneggiatura è di Will Farrell, qui anche in veste di produttore. Nel cast anche Dan Stevens, Pierce Brosnan e Demi Lovato.

Tags: Netflix