Euphoria: una star della serie ha visitato a sorpresa il set di Spider-Man: No Way Home

La star di Euphoria Hunter Schafer ha visitato il set di Spider-Man: No Way Home per salutare Zendaya!

Durante le riprese di Spider-Man: No Way Home Zendaya ha ricevuto la visita di Hunter Schafer, amica e co-protagonista nella serie Euphoria

La star di Euphoria Hunter Schafer, 23 anni, ha potuto dare un’occhiata al set blindatissimo di Spider-Man: No Way HomeLa scusa? Salutare Zendaya. Amica e co-protagonista di Zendaya nello show HBO, ha raccontato la sua esperienza lunedì sera al Jimmy Kimmel Live! di cui era ospite per promuovere l’ultima stagione. Ecco le sue parole: Quando stavano girando l’ultimo Spider-Man, sono andata a trovare Z a casa sua ad Atlanta mentre stavano girando. Ho potuto vedere il set e le cose nel loro piccolo bunker, dove stavano Ned e MJ.” Vista la segretezza del set, Kimmel ha domandato se l’avessero fatta entrare: “Sì, sì, sono passata. È stato pazzesco.Aggiungendo che non le hanno fatto firmare nemmeno un accordo di non divulgazione di ciò che avrebbe visto: Sorprendentemente, no. Non che mi ricordi. Ora che l’hai detto, è un po’ strano.”

Spider-Man: No Way Home, con protagonista Tom Holland e Zendaya, è diventato il primo film a incassare 1 miliardo di dollari al botteghino dall’inizio della pandemia di COVID-19 nel marzo 2020. Record detenuto finora solo da Star Wars: L’ascesa di Skywalker, uscito nelle sale a dicembre 2019. Nonostante molti paesi abbiano iniziato a chiudere a causa del COVID-19 nei mesi immediatamente successivi all’uscita del film, il cinecomic sull’amichevole Spider-Man di quartiere è entrato di diritto nella lista dei 10 film con il maggior incasso di tutti i tempi al botteghino nazionale americano, superando una stima di 609 milioni di dollari, secondo Box Office Mojo.

Spider-Man: No Way Home è ancora nelle sale, mentre la seconda stagione di Euphoria è disponibile in streaming su Sky e NOW.

Leggi anche Euphoria: Tom Holland nel cast? Zendaya è pronta a farlo accadere!