Euphoria: Hunter Schafer discute la possibilità di un salto temporale nella stagione 3

La terza stagione dell'acclamata serie Euphoria è stata ritardata.

L’attesa per la terza stagione di Euphoria della HBO potrebbe essere più lunga del previsto, ma l’attore Hunter Schafer ha detto la sua opinione sul pobbile salto temporale nella stagione 3.

Euphoria: rivedremo i nostri amati personaggi?

Euphoria - cinematographe.it

Euphoria, che ha catturato l’attenzione del pubblico per il suo affrontare temi oscuri e complessi legati all’adolescenza, sembra essere in una fase di sviluppo molto lenta, con i produttori che esplorano diverse direzioni per la prossima stagione. Una delle opzioni considerate è un salto temporale di cinque anni, una mossa che potrebbe portare i personaggi al termine della loro esperienza universitaria e plasmarli in nuovi contesti.

Schafer, che interpreta il personaggio di Jules, ha condiviso la sua prospettiva su questa possibilità, riconoscendo l’attrattiva di tale sviluppo narrativo in Euphoria. Sebbene non si schieri completamente a favore di questa opzione, l’attrice ha ammesso il desiderio di vedere i personaggi attraversare nuove fasi della loro vita dopo gli eventi tumultuosi delle stagioni precedenti.

“Le ultime due stagioni sono state piuttosto dure per Jules”, ha osservato Schafer, “quindi spero solo che sia riuscita a rilassarsi e ad essere una normale adolescente.”

Nonostante i ritardi nella produzione, HBO e il creatore dello show Euphoria, Sam Levinson, rimangono impegnati a consegnare una terza stagione eccezionale. Levinson, dicono gli attori del cast, si sta impegnando a dare vita a una narrazione che rifletta le sfide esistenziali e le questioni identitarie dei personaggi.

“Sam è una persona che scrive e riscrive e scrive e riscrive ancora, perché penso che stia lottando con ciò che è importante”, ha condiviso Colman Domingo, un membro del cast. “Risponde immediatamente a quali sono i mali del mondo. So che l’unica cosa che posso dire è che è molto interessato alla questione esistenziale di chi siamo in questo momento. Le nostre anime. Questo è ciò che vuole capire con la terza stagione.”

Leggi anche Hunter Schafer, la star di Euphoria ha rifiutato tanti ruoli trans: “È umiliante, voglio essere una ragazza”

Fonte: comicbook
Tags: HBO Zendaya