Euphoria, Angus Cloud: svelata la causa della morte dell’attore

La causa della morte di Angus Cloud è ufficiale: ecco cosa è accaduto in quel doloroso 31 luglio 2023.

Euphoria è uno degli show più amati degli ultimi anni, una creatura di rivoluzionaria e incredibilmente moderna che ha messo in luce alcuni dei talenti più luminosi della nuova generazioni. La meravigliosa Zendaya, nel ruolo di Rue, ha svelato il suo cristallino potenziale interpretando la sua parte più diffiicile, insieme ad altri attori del calibro di Syndey Sweeney, Alexa Demie e Hunter Schafer. Tutti hanno avuto una carriera incredibile anche al di fuori della serie TV, affermandosi nel mondo dello spettacolo. Angus Cloud, uno dei preferiti del pubblico, interpretava il dolce e tormentato Fez nella serie TV. L’epilogo della sua breve vita non è stato migliore rispetto a quello del suo personaggio: il 25enne è stato trovato senza vita nella sua casa di Oakland, California, dove viveva con la sua famiglia.

Il 31 luglio scorso è stata una giornata di lutto per tutti i suoi colleghi di Euphoria, chiaramente affezionati a questo attore giovane e talentuoso, nuovo al mondo delle star e dello spettacolo. Angus aveva recentemente perso suo padre a causa di un tumore maligno, sua madre aveva chiarito che il ragazzo non stava vivendo un momento felice.

Angus Cloud: svelata la causa della morte dell’attore di Euphoria

Angus Cloud: la madre condivide il video dell'audizione di Euphoria

In un comunicato stampa elargito subito dopo la morte dell’attore da sua madre, era stato specificato che: “”Angus ha parlato apertamente della sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua morte possa ricordare agli altri che non sono soli e non dovrebbero lottare restando nel proprio silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo senso dell’umorismo, per la sua risata e per il suo amore nei confronti di tutti. Chiediamo che venga rispettata la nostra privacy mentre stiamo ancora affrontando questa perdita devastante“.

La morte di Angus è stata ufficialmente bollata come un’overdose accidentale. Nel corpo del ragazzo sono stati rilevate molte sostanze per un mix letale di metafentamine, fentanyl, cocaina e benzodiazepine.

Fonte: People
Tags: HBO