Etrian Odyssey V: Beyond the Myth – disponibile in Europa in versione digitale

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è disponibile in Europa in versione digitale. Scoprite quali sono le nuove caratteristiche del videogame.

Da leggere

Netflix fornisce interessanti dati sui contenuti più visti della piattaforma

Netflix è ancora nell'Olimpo dei servizi più potenti del mondo dello streaming Netflix, servizio di streaming tra i più potenti...

Jumanji: in Italia la prima attrazione ispirata al film

Jumanji arriva nel nostro paese in maniera insolita Jumanji, noto film action e fantasy che ha debuttato sul grande schermo...

Avete visto il figlio di Brigitte Bardot? È nato da un grande amore ma l’assenza di istinto materno ha reso difficilissimo il rapporto con...

Lo sapete che Brigitte Bardot ha un figlio? Andiamo a scoprire chi è, la sua storia e il rapporto...

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è disponibile in versione digitale in Europa per Nintendo 3DS e sarà pubblicato in versione fisica il 3 Novembre per Nintendo 3DS al prezzo di €39.99.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth ruota attorno alla missione di un nuovo avventuriero, che cerca di arrivare sulla cima di Yggdrasil. Secondo la leggenda, i coraggiosi che riusciranno a fronteggire i pericoli del labirinto di Yggdrasill, raggiungendo la cima, potranno esaudire il loro più grande desiderio. Con le più belle personalizzazioni della serie Etrian Odyssey, nuovi bonus aggiuntivi per le razze, e dieci classi uniche (ognuna con due diversi sentieri di specializzazioni), potete creare il vostro party perfetto.

Ecco le caratteristiche di Etrian Odyssey V: Beyond the Myth

Crea la tua odissea: A partire dalla scelta del vostro party per esplorare il misterioso labirinto dell’albero di Yggdrasil, Beyond the Myth si basa completamente sulle vostre scelte per un’avventura unica. Mettete alla prova le vostre abilità di sopravvivenza mentre esplorate saggiamente i piani di Yggdrasil, usate delle tattiche astute per combattere le bestie feroci sul vostrocammino, prendete le giuste decisioni a seconda delle occasioni e molto altro ancora.

Gameplay basato sui progressi sulla mappa: Non sarebbe un vero gioco Etrian Odyssey senza segnare sulla mappa i vostri progressi. Per quelli nuovi alla serie, la schermata inferiore del 3DS mostra una mappa che deve essere compilata mentre si avanza in un dungeon. I giocatori possono utilizzare la mappa per segnare dove si trovano i tesori, le porte, i nemici, gli ostacoli ambientali e altro.

Battaglie a turni epiche: Creature pericolose e terrificanti nemici infestano il labirinto su ogni piano, quindi preparatevi a delle battaglie strategiche a turni epiche. Una pianificazione appropriata ed il bilanciamento del party sono fondamentali per il successo. Avrete bisogno del team giusto per raggiungere gli obiettivi prefissati!

Vasta creazione e personalizzazione dei personaggi: Con quattro razze uniche, 10 classi distinte, il titolo offre maggiori opzioni di personalizzazione rispetto ai capitoli precedenti del franchise.

Una direzione artistica e musicale magica: Il celebre illustratore Yuji Himukai e il noto compositore Yuzo Koshiro tornano a mettere la firma sulla direzione artistica e musicale del gioco.

Ultime notizie

Netflix fornisce interessanti dati sui contenuti più visti della piattaforma

Netflix è ancora nell'Olimpo dei servizi più potenti del mondo dello streaming Netflix, servizio di streaming tra i più potenti...

Articoli correlati