Ethan Hawke e il suo sogno cinematografico nel cassetto

Il famoso attore americano ha rivelato un suo segreto personale.

Ethan Hawke è un famoso attore, sceneggiatore, scrittore e regista americano, nato in particolare ad Austin, in Texas, il 6 novembre 1970. Parliamo di un divo decisamente molto gettonato che, ad ora, si è lasciato andare ad una carriera di gran lunga variegata che è cominciata, in modo particolare, nel 1985 quando è stato coinvolto, per la prima volta, all’interno di Explorers di Joe Dante. Successivamente, la star è apparsa in progetti del calibro di Zanna bianca – Un piccolo grande lupo (1991), Vicino alla fine (1992), Giovani, carini e disoccupati (1994), Paradiso perduto (1998), Training Day (2001) e molti altri ancora.

Ethan Hawke non vuole sentire ragione e vuole provarci finché avrà le forze

Ethan Hawke - Cinematographe

Mentre è importante sottolineare che, nel corso del tempo, proprio Ethan Hawke si è distinto non solo come attore, ma anche come autore con ben 5 titoli da regista e altrettanti da sceneggiatore, bisogna sottolineare un suo ardente desiderio cinematografico. In una recente intervista per il canale YouTube TODAY, infatti, lo stesso divo ha ammesso che vorrebbe entrare a far parte del mondo di Star Wars come il suo amico e collega Ewan McGregor.

“Non ha funzionato. Dai, amico, sarò il migliore amico di Obi-Wan. Un giorno spero di essere nello show per promuoverlo, e mostreremo una clip di questo momento per dire: ‘I sogni diventano realtà! Farò quello che vogliono. Dammi una spada laser, sarò un cattivo ragazzo, sarò un bravo ragazzo. Non mi interessa. Voglio dire, ho fatto una dura presentazione pubblica! Lo so, e vedo tutte queste persone fantastiche in queste cose e avrei potuto interpretare quella parte. Avrei potuto interpretare quella parte. Immagino che a qualcuno lassù non piaccio… penso che abbiano qualcosa… – quello che mi fa sentire meglio è che penso che abbiano qualcosa di veramente buono in mente.”

Leggi anche Wildcat, Ethan Hawke e Laura Linney parlano di Philip Seymour Hoffman: “Voleva dessimo il meglio”

Fonte: TODAY