Eternals: il film di Chloé Zhao si svela nel primo video ufficiale

Eternals della regista premio Oscar Chloé Zhao si rivela nel primo video ufficiale rilasciato dai Marvel Studios.

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che...

I Marvel Studios hanno pubblicato il primo footage del film Eternals 

Chloé Zhao si è fatta un nome come una delle migliori registe indipendenti sulla piazza grazie a un trio di acclamati lungometraggi: Songs My Brother Taught Me, The Rider e il più recente Nomadland. Quest’ultimo ha vinto il Leone d’Oro al Festival del Cinema di Venezia e l’Oscar al miglior film, alla miglior regia e alla migliore attrice protagonista. Zhao è così diventata la seconda donna e la prima donna non bianca a vincere il prestigioso premio cinematografico. Ora l’acclamata regista cinese si dirige verso il Marvel Cinematic Universe con Eternals, il cui primo footage è stato rilasciato giusto una manciata di minuti fa, dai Marvel Studios in persona:

Leggi anche – Chi è Chloé Zhao, la regista di Nomadland ed Eternals

Eternals è un cinecomic con protagonisti attori del calibro di Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh, Don Lee e Kit Harington. La storia si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame e si concentra su una razza aliena che vive sulla Terra da oltre 7.000 anni e che si allea con gli umani per proteggere l’umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti.

Come affronterà un blockbuster come questo una regista abituata ai film indie? Chloé Zhao ha spiegato che non ha approcciato Eternals in un modo tanto diverso da The Rider o Nomadland. “Ho girato esattamente nel modo in cui volevo girare. Sul posto. Tante magiche ore. Trecentosessanta gradi con la stessa fotocamera che ho usato in Nomadland. È un po’ surreale. Penso di essere stata fortunata in quanto la Marvel vuole correre dei rischi e fare qualcosa di diverso”.

eternals

Insieme a Zhao per Eternals troviamo il compositore Ramin Djawadi, meglio conosciuto per il suo lavoro in Game of Thrones della HBO, e il direttore della fotografia Ben Davis, che ha contribuito a plasmare l’aspetto dell’MCU da anni come direttore della fotografia in Guardians of the Galaxy (2014), Avengers: Age of Ultron (2015), Doctor Strange (2016) e Captain Marvel (2019).

Disney dovrebbe rilasciare il film nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021.

SourceCB

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Articoli correlati