Eternals, Nate Moore specifica: “Vedremo ancora il personaggio di Harry Styles”

Starfox potrebbe tornare nell'MCU? Ecco cosa si sa del futuro del personaggio di Harry Styles!

Eternals non è stato il miglior film della Marvel, ma ha introdotto senza dubbio una lunga lista di personaggi che saranno presenti nel futuro del franchise e rappresenteranno alcuni dei personaggi chiave delle evoluzioni delle storyline già presentate durante i film della Fase 4. Harry Styles è apparso in una scena post-credits presentandosi come Eros, il fratello di Thanos, anche lui Eterno e dunque immortale e potentissimo. Nella scena, il personaggio specifica di essere in arrivo sulla nave spaziale degli Eterni per aiutarli a salvare i loro compagni, rapiti dai Celestiali per uno scopo ancora imprecisato. Ecco cosa ha affermato Nate Moore riguardo il futuro di Starfox/Harry Styles nei futuri episodi dei vari franchise.

Vedremo, senza ogni dubbio, il ritorno di Eros e il suo ruolo non sarà neanche così secondario come si può credere nelle prossime installazioni targate Marvel.

Eternals, Nate Moore parla del futuro del personaggio di Starfox

Non abbiamo scelto Harry per etichetta” – ha dichiarato Moore – “ci saranno più storie da raccontare con quel personaggio. Ha una interessante connessione con Thanos, loro sono fratellastri e condividono il medesimo padre. E’ un personaggio complicato, ma un personaggio davvero divertente“.

Inoltre, parlando in un’altra categoria di personaggi molto attesi, gli X-Men, Moore ha affermato: “Non è un segreto che gli X-Men stanno tornando a casa, se parliamo di Tempesta e Alfiere, si tratta di due dei più grandi personaggi di quel franchise. Siamo nelle fasi iniziali di quel reboot“.

Tempo fa anche Keving Feige aveva confermato la presenza di Starfox nell’universo Marvel, specificando: “Quella scena è stata molto divertente [da realizzare]. Quella scena alla fine del film è stata molto divertente. Abbiamo molti fan, sia fuori che all’interno dello studio, di Starfox, del personaggio di Eros. Quindi mentre l’MCU continua ad espandersi dal punto di vista cosmico… ci sono delle idee [per il suo futuro].”