Eternals: Kit Harington è molto amareggiato dallo spoiler sulla scena dopo i titoli di coda

Negli ultimi giorni il web è esploso nel momento in cui sono arrivate delle importanti e pesanti rivelazioni sul cinecomic Marvel.

Eternals è stato presentato come evento di chiusura alla Festa del Cinema di Roma

Eternals è il nuovo cinecomic diretto e co-scritto da Chloé Zhao, vincitrice dell’Oscar per Nomadland, che è stato presentato di recente alla Festa del Cinema di Roma come evento di chiusura, con la presenza della stessa regista accompagnata da alcuni attori del film. Il lungometraggio, in particolare, porta per la prima volta sul grande schermo un gruppo di personaggi molto particolare, gli Eterni appunto, creati nel mondo fumettistico da Jack Kirby. Durante gli ultimi giorni, purtroppo è trapelato un grosso SPOILER riguardo una delle scene dopo i titoli di coda, che ovviamente non vi riporteremo per non rovinarvi la sorpresa.

Kit Harington, che all’interno di Eternals incarna il personaggio di Dane Whitman, ha recentemente commentato questo fatto durante un’intervista per The Playlist. Ovviamente è rimasto molto deluso dall’evento perché avrebbe preferito che i fan scoprissero da soli la cosa. Di seguito trovate le sue parole nel dettaglio.

Onestamente non sapevo che fosse così. Ho vissuto in un mondo in cui gli spoiler accadono da molto tempo. Mi rendo conto che possono succedere. È solo deludente che le persone lo facciano. Bisogna fare in modo che le persone vadano al cinema e lo sperimentino quando pagano il biglietto, piuttosto che diffonderlo online dove potrebbero non rendersi conto che stanno per incontrare delle rivelazioni.

Eternals, prodotto da Marvel Studios, vede un cast composto da Angelina Jolie nel ruolo di Thena, Salma Hayek nella parte di Ajak, Richard Madden che incarna Ikaris, Lauren Ridloff (Makkari), Gemma Chan (Sersi), Bryan Tyree Henry (Phastos) e molti altri ancora. La realizzazione arriva nelle sale italiane a brevissimo, il 3 novembre prossimo, mentre negli Stati Uniti il film sarà distribuito due giorni dopo, il 5 dello stesso mese.

Leggi anche Roma FF16 – The Eternals: recensione del cinecomic Marvel

Articoli correlati