Eternals: rivelato un curioso dettaglio che vi potrebbe essere sfuggito nel trailer

Il cinecomic, diretto da Chloé Zhao, recente vincitrice dell'Oscar con Nomadland, arriverà nelle sale italiane a novembre 2021

Eternals si è presentato ieri con un teaser trailer d’impatto

Eternals è uno dei lungometraggi più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe perché introduce un gruppo di personaggi, apparsi per la prima volta all’interno dei fumetti nel 1976, grazie a Jack Kirby, che ha tutte le carte in regola per sostituire l’amato team dei Vendicatori, dopo che molti di loro hanno abbandonato il loro ruolo dopo Avengers: Endgame (non vi diremo come, cerchiamo in tutti modi di non fare spoiler). Queste importanti figure cosmiche, manipolate geneticamente da alcune divinità note come Celestiali, per 7000 anni hanno vissuto segretamente sulla Terra ed adesso è arrivato il loro momento di combattere contro i Devianti.

Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale di Marvel Italy, è stato pubblicato il primo teaser trailer di Eternals, diretto da Chloé Zhao, dietro a Nomadland, recente vincitore di ben tre premi Oscar. Il filmato ha fatto impazzire di gioia i fan de La Casa delle Idee e di Disney, dandoci una succosa anticipazione su quello che andremo a vedere sul grande schermo. Tra i vari spunti, in mezzo alle apparizioni dei personaggi, qualche pillola di trama e molto altro, alcuni appassionati (come riportato da Heroic Hollywood) hanno trovato un riferimento palese a Captain America.

Oltre alla menzione diretta del supereroe nel video (insieme ai suoi colleghi Vendicatori), in una precisa sequenza del teaser di Eternals, dove Thena (Angelina Jolie) si sta allenando, appare sullo sfondo un misterioso individuo con in mano uno scudo molto simile a quello indossato dall’Avenger a stelle e strisce, ma privo dei colori raffiguranti la bandiera degli Stati Uniti. Che sia una casualità od è stata una cosa voluta? Purtroppo ancora non possiamo saperlo. Eternals vede un cast composto da nomi del calibro di Gemma Chan nel ruolo di Sersi, Richard Madden nella parte di Ikaris, Kumail Nanjiani che presta il volto a Kingo, Lauren Ridloff che interpreta Makkari, Salma Hayek che incarna Ajak e molti altri.

Eternals arriverà nel nostro paese, al cinema, a novembre 2021 e noi onestamente non vediamo l’ora di saperne di più in merito.

Leggi anche – Eternals: gli Eterni sono pronti a combattere nel primo trailer ufficiale del film!