Eternals – Gli Eterni: una delle star è stata ricoverata in ospedale

Barry Keoghan, star dell'imminente Eternals - Gli Eterni dei Marvel Studios, è stato ricoverato in ospedale ma la notizia non è stata ancora ufficialmente confermata.

Barry Keoghan, star dell’imminente Eternals – Gli Eterni dei Marvel Studios, è stato ricoverato in ospedale dopo, quella che si pensa, un’aggressione a Galway.

La star di Eternals – Gli Eterni, Barry Keoghan, è stata portata d’urgenza in ospedale dopo aver riportato delle gravi ferite. L’attore è stato visto passeggiare fuori dal G Hotel domenica con delle ferite che includono delle contusioni inferte al viso. È stato curato al Galway University Hospital in Irlanda. Nessuna denuncia è stata ancora presentata alle autorità. I rappresentanti di Keoghan hanno rifiutato di commentare.

I dettagli sull’incidente sono scarsi. Secondo quanto riferito, Keoghan è stato avvistato nel bar MP Walsh in Dominick Street nel centro di Galway, in Irlanda, prima dell’assalto. Il locale ha dichiarato alla stampa:

È stato visto tranquillamente in giro per la città. Ha detto che era in città per vedere alcune persone con cui era diventato amico quando era all’estero… Si sapeva che stava pernottando al G Hotel, che è uno degli hotel più eleganti della città. Ma nessuno ha sentito parlare di aggressioni o altro ed è stato ovviamente tenuto tutto molto nascosto.

Keoghan farà parte del cast di Eternals – Gli Eterni dei Marvel Studios, diretto da Chloé Zhao e in arrivo nelle sale il 5 novembre. L’attore irlandese interpreta Druig e reciterà al fianco di Gemma Chan come Sersi, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lauren Ridloff come Makkari, Brian Tyree Henry come Phastos, Salma Hayek come Ajak, Lia McHugh come Sprite, Don Lee come Gilgamesh, Angelina Jolie come Thena e Kit Harington come Dane Whitman/Black Knight. Non siamo ancora certi delle dinamiche del suo incidente e del modo in cui siano realmente avvenuti. Se ci saranno nuovi sviluppi o aggiornamenti in merito vi terremo informati.

Leggi anche Venom 2: Tom Hardy rivela una nuova foto dal set del film [FOTO]

Fonte: CBR