ESSAI: continua il 26 settembre la Rassegna di cinema d’autore con Il Clan di Pablo Trapero
Torna in 46 multisale UCI la rassegna settimanale dedicata ai film di qualità (ESSAI). Il prezzo delle proiezioni è di 5 euro. All’UCI Piacenza e all’UCI Pioltello la proiezione si terrà mercoledì 28 settembre.
Protagonista di questa settimana è il film di Pablo Trapero che racconta la storia di una famiglia malavitosa dopo la caduta del regime.
ESSAI: continua il 26 settembre la Rassegna di cinema d’autore con Il Clan di Pablo Trapero
ESSAI è l’iniziativa con cui UCI Cinemas amplia e diversifica la programmazione puntando sui film d’autore che, normalmente, non sono proiettati nei grandi Circuiti cinematografici.
L’obiettivo di UCI Cinemas è quello di consolidare il rapporto con quella parte della clientela appassionata di cinema d’autore e attrarre nuovi spettatori all’interno delle proprie sale, rivolgendosi a un target ben specifico ESSAI consentirà inoltre al Circuito UCI di attivare, a livello locale, un dialogo con le realtà interessate a progetti di tipo educational e culturale che si legano ai film inseriti in cartellone.
Il prezzo del biglietto per assistere alle proiezioni dei film in rassegna, che saranno proposti ogni lunedì (mercoledì nel caso di UCI Piacenza e UCI Pioltello) in un doppio spettacolo alle 18 e alle 21, è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.