ESCLUSIVA: La prossima Batmobile

Durante queste settimane sono circolate numerose foto della possibile Batmobile nel nuovo film di Zack Snyder, Batman vs Superman: lo stesso regista ha utilizzato Twitter per svelare una foto ufficiale del veicolo del supereroe. Questo close-up della bestia di metallo pesante si trova in un magazzino buio e mette in mostra la torretta enorme sul frontale. Date un’occhiata.

Batmobile

Batman contro Superman: Dawn of Justice è il prossimo film dei supereroi americani con i personaggi DC Comics Superman e Batman. E ‘il sequel previsto del film 2013 “Man of Steel“, il secondo capitolo della DC Cinematic Universe. Zack Snyder è il regista del film, scritto da Chris Terrio, da una storia di Snyder e David S. Goyer.  Vede come protagonista Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, e Holly Hunter.

Il sequel è stato annunciato al San Diego Comic-Con International del 2013, dopo l’uscita di Man of Steel. Snyder e Goyer sono stati entrambi portati indietro al giugno 2013, quando è iniziata la pre-produzione a East Los Angeles College , con le riprese a partire da maggio 2014 a Detroit, Michigan.

Batman vs Superman

Batman contro Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema durante il 2016 e vedrà come star: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons. Il film è diretto da Zack Snyder.