Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: ecco le prime due clip del film

Il maestro di wing chun, Shu, è il protagonista delle due clip di Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno, il nuovo film con Sylvester Stallone.

Allenamento e concentrazione nelle due prime clip di Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno, il nuovo film di Steven C. Miller, con Sylvester Stallone ancora una volta nei panni di Ray Breslin

Sylvester Stallone torna nel ruolo dell’esperto di sicurezza Ray Breslin nel nuovo Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno, sequel del film del 2013, Escape Plan – Fuga dall’inferno.

Questa volta Ray sarà a capo di una squadra di esperti di massima sicurezza. Quando uno dei componenti della squadra rimarrà intrappolato all’interno di un carcere ipertecnologico, sarà proprio Ray a dover intervenire per salvarlo:

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato “La Tomba”, Ray Breslin è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico.

Vediamo insieme Shu nelle due clip tratte dal film. Nella prima, dal titolo Allenamento, il nostro protagonista è alle prese con un difficile allenamento.

La seconda clip invece, dal titolo Concentrazione, mostra Shu mentre ripensa a tutti i suggerimenti dati da Ray per poter sopravvivere all’interno del carcere.

Nel cast di Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno, oltre a Sylvester Stallone, troveremo Huang Xiaoming nei panni di Shu, ma anche David Bautista, in quelli di Trent Derosa, il rapper 50 Cent nel ruolo di Hush e Jaime King. Ancora una volta il film promette al suo pubblico un’avventura adrenalinica, un vero e proprio viaggio all’ultimo respiro, fin nelle profondità dell’inferno.

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno, diretto da Steven C. Miller, arriverà nelle nostre sale il prossimo 22 agosto.