Erin Moran: il cancro potrebbe essere la causa della morte della star di Happy Days

Dopo la sconcertante notizia della morte di Erin Moran, sono arrivate le prime notizie sulla causa della prematura dipartita.

Pare che Erin Moran, conosciuta per aver interpretato Joanie Cunningham in Happy Days, sia morta di cancro. La causa della morte è stata rilasciata questa mattina in una dichiarazione di Harrison County Coroner e del dipartimento dello sceriffo.

“È stata condotta un’accurata indagine sulle cause della morte della signora Moran”, si legge dalla dichiarazione. “Una successiva autopsia ha rivelato che la signora Moran potesse avere il cancro, arrivato ormai allo stadio 4. Sono stati eseguiti i test tossicologici standard e i risultati sono ancora in sospeso, tuttavia non sono state trovate sostanze nocive nella stanza”.

Erin Moran: il cancro potrebbe essere la causa della morte della star di Happy Days

L’attrice nata in California, protagonista di Happy Days e di Joanie Loves Chachi, stava affrontando tempi difficili. La morte prematura di Moran questo sabato, all’età di 56 anni ha provocato lo sconcerto di molti suoi fan e altri colleghi, tra cui quelli di Happy Days.

Henry Winkler ha scritto in una dichiarazione:

“Ricorderò sempre Erin con il suo dolce sorriso mentre mi salutava, il primo giorno di riprese di Happy Days nel 1974. Aveva solo nove anni. Durante i successivi dieci anni, quel sorriso non si è mai sbiadito. Purtroppo ieri è successo. Le mie condoglianze vanno alla sua famiglia. Sarà sempre nel mio cuore”.

Scott Baio, che ha accompagnato Moran in entrambe le serie, ha condiviso le sue condoglianze su Twitter:

“Molte persone ricordano Erin per il suo sorriso contagioso, il cuore caldo e l’anima amante degli animali. Ho sempre sperato che trovasse la pace nella sua vita. Dio ti ha ora, Erin”.