Enzo Salvi in lacrime per il suo cane: “Peggy è stata avvelenata”
Dopo quattro giorni di ricovero, fortunatamente, Peggy è stata dimessa ed è tornata a casa dal suo padrone.
“Amici miei oggi è il terzo giorno che la mia amata Peggy è ricoverata per avvelenamento“. Inizia così il drammatico racconto di Enzo Salvi sulla sua labrador Peggy. L’attore romano, noto per essere stato nel cast di tanti cinepanettoni, lo scorso 30 settembre ha postato un video sul suo account Instagram in cui ha raccontato con i suoi oltre 300mila followers l’accaduto. A quanto pare, Peggy ha iniziato a stare male dopo un normalissimo giretto, molto probabilmente in seguito all’ingestione di cibo avvelenato.
Enzo Salvi e il drammatico racconto dell’avvelenamento della sua labrador Peggy
“Amici miei oggi è il terzo giorno che la mia amata Peggy è ricoverata per avvelenamento. Sono tre giorni che sta lottando per non lasciarmi, affidata nelle mani del mio amico dottore Paolo Selleri. In contatto sempre con mio fratello Ignazio Pumilia, io prego che possa tornare a casa quanto prima da chi la ama. Perché non voglio nemmeno pensare a quello che potrebbe succedere“, ha dichiarato l’attore. Enzo Salvi, si è poi rivolto direttamente a chi ha lasciato l’esca avvelenata. “A te, mi auguro che Dio ti possa convocare quanto prima perché se tu non sopporti i nostri figli pelosi, noi di esseri umani come te ne possiamo fare tranquillamente a meno. E ti ricordo che se Dio è impegnato, una mano questa volta gliela do io, te lo giuro“
Dopo quattro giorni di ricovero, fortunatamente, Peggy è stata dimessa ed è tornata a casa dal suo padrone. “L’amore ha vinto sul male. Non ho parole per ringraziarvi dal profondo del mio cuore per la vostra vicinanza e soprattutto per vostre preghiere. Baciate da parte mia i vostri figli pelosi perché hanno fatto il tifo per Peggy“, ha scritto Enzo Salvi nella didascalia del video che lo ritrae mentre riabbraccia il suo amico a quattro zampe.