Enola Holmes: i fan adorano il look di Henry Cavill nel film!

Ecco alcuni post social dei fan che commentano il look di Henry Cavill nel nuovo film in costume.

Martedì mattina, Netflix ha pubblicato il primo trailer completo della sua prossima avventura misteriosa, Enola Holmes

Enola Holmes è un progetto della Legendary acquistato da Netflix che segue la sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes, Enola, interpretata da Millie Bobby Brown, protagonista di Stranger Things, mentre risolve misteri. Il film è incentrato, ovviamente, sul personaggio della Brown (il suo è il ruolo principale), ma il “nuovo” Sherlock è stato quello che ha suscitato più conversazioni sui social media dal debutto del trailer. La star de L’Uomo d’Acciaio e di The Witcher Henry Cavill interpreta il ruolo dell’iconico detective in questo nuovo film e Internet è già innamorato.

Per essere onesti Henry Cavill è già discretamente ammirato in giro per il mondo, visto che è cresciuto in modo esponenziale in popolarità negli ultimi anni. Tuttavia, in Enola Holmes, ha un aspetto molto diverso rispetto ad alcuni dei suoi progetti più popolari. E piace, piace moltissimo.

Questa versione di Cavill è vestita in modo impeccabile; è rasato e sfoggia una serie di riccioli sulla testa che renderebbero geloso persino Superman. Per molti fan online, questa potrebbe essere la versione di Cavill più bella che sia mai apparsa sullo schermo. Date pure uno sguardo ai commenti che sono stati riportati da alcuni media, tra quelli usciti online dopo l’arrivo del trailer:

Il film racconta la storia della giovane Enola Holmes, piccolo genio che spesso supera i suoi brillanti fratelli Sherlock e Mycroft (Sam Claflin). Quando la madre (Helena Bonham Carter) scompare misteriosamente la ragazza cerca l’aiuto dei suoi due fratelli maggiori, tuttavia decide di prendere in mano la situazione e di scappare a Londra per trovare la madre da sola. Nel cast anche Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Faarnces de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma.

 

Fonte: Comicbook