Enola Holmes 2 si farà? Sembra che il sequel sia già in lavorazione!

Sembra che Henry Cavill e Millie Bobby Brown siano pronti a tornare a fare i detective per il sequel del film Netflix Enola Holmes!

Enola Holmes 2 potrebbe essere realtà, con il ritorno di Henry Cavill e Millie Bobby Brown

Abbiamo una buona notizia per i fan del film originale Netflix Enola Holmes: sembra che sia già in sviluppo il sequel della pellicola, che ha visto la Undici di Stranger Things Millie Bobby Brown interpretare l’indomita sorella del celebre Sherlock Holmes, interpretato da Henry Cavill. Stando a quello che si dice pare che i due attori torneranno nei ruoli anche per il sequel! La notizia ci arriva da What’s on Netflix, a cui è stata riferita l’esistenza di questo sequel. Il sito di informazione riporta anche dell’esistenza di una certa “documentazione” che proverebbe questo rumor. Non è ancora arrivata la notizia ufficiale da Netflix, per cui bisogna prendere queste informazioni con la dovuta cautela.

Enola Holmes - Cinematographe.it

Il primo film è rimasto nella Top 10 di Netflix per parecchio tempo totalizzando, solo nel primo mese, ben 76 milioni di spettatori in tutto il mondo. Enola Holmes è il nono film originale Netflix più visto in assoluto, stando alle statistiche dello streamer rilasciate ad aprile 2021. Originariamente previsto per il rilascio nei cinema da parte della Warner Bros, il film alla fine è stato trasferito su Netflix, arrivando sul servizio streaming il 23 settembre 2020.

Al momento non si sa su cosa verterà il sequel del film, ma sicuramente gli sceneggiatori sapranno trovare un nuovo mistero da far risolvere alla giovane detective. La prima pellicola ha narrato la disperata ricerca di Enola della madre, interpretata da Helena Bonham Carter. Stando alla nostra fonte i casting per il sequel sono iniziati a febbraio 2021. Al momento sono confermati per il ritorno solo Millie Bobby Brown (che ha spesso parlato di voler tornare a interpretare Enola) e Henry Cavil (che ha recentemente terminato le riprese di The Witcher 2); ancora nessuna notizia sul ritorno di Sam Claflin, volto del fratello maggiore della famiglia Holmes, Mycroft.