Enola Holmes 2 vedrà il ritorno di due personaggi familiari!

L'opera è attualmente in lavorazione, come riportato recentemente da alcuni siti

Enola Holmes 2 vedrà nuovamente Millie Bobby Brown e Henry Cavill come protagonisti!

Enola Holmes 2 è il seguito del fortunato film Netflix che ha scalato le classifiche mondiali con Millie Bobby Brown (Stranger Things, Godzilla: King of the Monsters) ed Henry Cavill (Zack’s Snyder Justice League, Mission: Impossible – Fallout) rispettivamente nei panni di Enola Holmes e del suo ben più celebre fratello Sherlock che collaborano insieme per cercare la loro madre, Eudoria (Helena Bonham Carter). La realizzazione, uscita nel 2020, vedrà un seguito che è attualmente in fase di produzione.

Se già da qualche tempo sapevamo che i lavori di Enola Holmes 2 erano in corso, da qualche ora abbiamo qualche informazione in più, che non si limita ad ufficializzare il titolo ma ci svela anche il coinvolgimento di due volti noti del primo capitolo. Il sito Variety (riprendendo un tweet di NetflixFilm) ha infatti svelato che Millie Bobby Brown e Henry Cavill torneranno anche in questo atteso secondo tassello del franchise. A proposito di questo, la Brown ha dichiarato:

Non vedo l’ora di collaborare di nuovo con la mia famiglia di “Enola Holmes”. Enola occupa un posto speciale nel mio cuore: è forte, senza paura, intelligente e coraggiosa. Non vedo l’ora che i fan vedano come prosegue il suo viaggio!

Enola Holmes 2, oltre a vedere la presenza dei due noti divi, sarà diretto nuovamente da Harry Bradbeer con la sceneggiatura curata ancora una volta da Jack Thorne su ispirazione della saga di libri sull’omonimo personaggio scritta da Nancy Springer, tra il 2006 e il 2010. Allo stato attuale, purtroppo, non sappiamo ancora quando il prodotto arriverà sul piccolo schermo di Netflix ma siamo sicuri che non appena sarà rivelato qualcosa, la N rossa ci farà sapere il tutto con precisione.

Leggi anche – Enola Holmes 2 si farà? Sembra che il sequel sia già in lavorazione!