Enola Holmes 2: le riprese del sequel sono terminate! [FOTO]

La fine delle riprese è stata annunciata da Netflix con un post apparso sui social.

La produzione di Enola Holmes 2 è terminata, ma è ancora sconosciuta la data d’uscita

Dopo oltre mesi di riprese, le riprese di Enola Holmes 2 sono ufficialmente terminate. Il sequel, che vedrà protagonisti nuovamente Millie Bobby Brown e Henry Cavill nei panni rispettivamente di Enola e Sherlock Holmes, era in produzione da fine settembre. Ad annunciare le fine delle riprese è stata la stessa Netflix con un post apparso sui canali social del colosso dello streaming che recita “Fin quando non sarà disponibile, godetevi il primo indizio della prossima grande avventura di Enola“.

Nella foto che accompagna il post, è possibile riconoscere Milly Bobby Brown mentre abbraccia il suo collega Louis Partridge, che interpreta il visconte Lord Tewkesbury. Come accaduto per il primo film, anche questo secondo attesissimo capitolo è stato scritto da Jack Thorne e diretto da Harry Bradbeer. Prodotto dalla Legendary Pictures, Enola Holmes 2 è ispirato alla serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries scritta da Nancy Springer, con protagonista appunto la sorella sedicenne di Mycroft e Sherlock Holmes. Al momento, Netflix non ha ancora rilasciato notizie ufficiali sulla possibile data d’uscita.

Il primo capitolo, ve lo ricordiamo,è stato visto da 76 milioni di account nelle prime quattro settimane di programmazione sulla piattaforma Netflix, risultando in seguito il secondo film più visto del 2020 sulla piattaforma ed il settimo più visto di sempre.