Encanto: svelato il primo poster del nuovo Classico Disney

Il lungometraggio animato, diretto dai registi di Zootropolis Byron Howard e Jared Bush, arriverà a novembre 2021 nelle sale

Encanto: domani arriva il trailer!

Encanto è il nuovo Classico targato ovviamente Walt Disney Animation Studios (in particolare il 60esimo) pronto ad arrivare nelle sale di tutto il mondo. Del progetto, in realtà, non sappiamo granché e per fortuna, piano piano stanno arrivando informazioni in merito al lungometraggio animato. La realizzazione, che è diretta da Byron Howard (ZootropolisRapunzel – L’intreccio della torre) e Jared Bush (co-regista di Zootropolis) e co-diretta da Charise Castro Smith, vede una produzione di Yvett Merino e Clark Spencer con le musiche del celebre Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Oceania) che nella sua carriera ha ottenuto sia un Emmy, che un Tony Award che un GRAMMY. Ecco la sinossi ufficiale della pellicola:

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Da qualche ora, grazie ad un comunicato stampa ufficiale, abbiamo avuto modo di vedere il primo poster di Encanto che trovate qui sotto, in calce al nostro articolo. La locandina in questione ci mostra al centro una porta magica, intarsiata con simboli ben precisi, che è lievemente aperta ed emana una luce molto intensa. A sinistra troviamo delle immagini di famiglia vecchio stile, mentre a destra degli animali guardano la porta aperta: si tratta di un pappagallo, di un tucano e di un porcellino d’india. È importante sottolineare che il comunicato ha anche annunciato che domani sarà rilasciato anche il primo trailer di Encanto, una notizia davvero interessante e noi, ovviamente, non vediamo l’ora di vederlo.

Encanto

Leggi anche – Encanto: anche Lin-Manuel Miranda lavorerà al nuovo film Disney

 

Tags: Disney