Emmy 2023: la bellissima dedica di Kieran Culkin alla moglie e ai figli

Dopo la sua vittoria agli Emmy 2023 Kieran Culkin ha dedicato un pensiero a sua moglie e ai suoi figli.

Nella 75esima edizione degli Emmy Awards, Kieran Culkin, celebre per il suo ruolo in Succession, ha riempito il cuore dei fan vincendo il premio come Miglior Attore in una Serie Drammatica. La serata è stata ancor più speciale quando Culkin ha condiviso un commovente discorso di accettazione, rivolto non solo ai suoi colleghi e collaboratori, ma anche alla sua amata moglie, Jazz Charton, e ai loro due figli, Kinsey Sioux e Wilder Wolf.

Emmy 2024: Kieran Culkin celebra l’amore e il sostegno della famiglia

Emmy - cinematographe.it

Alla mia bellissima moglie, Jazz, grazie per aver condiviso la tua vita con me e avermi dato due bambini fantastici, Kinsey Sioux e Wilder Wolf. Ti amo così tanto. E Jazz, ne voglio ancora di più”, ha dichiarato Culkin, sorprendendo il pubblico con un appello sincero e appassionato.

Questo riconoscimento arriva dopo che l’attore ha anche vinto un Golden Globe la scorsa settimana per la stessa interpretazione e ricevuto nomination agli Emmy in passato. La competizione era accesa, ma Culkin ha superato i suoi co-protagonisti di Succession, Jeremy Strong e Brian Cox, oltre ad altri attori di spicco come Jeff Bridges, Bob Odenkirk e Pedro Pascal.

Il discorso di Culkin ha riflettuto il suo apprezzamento per la famiglia e la gioia che essa gli ha portato. Alla sua vittoria è seguito il momento In Memoriam della cerimonia che ha onorato non solo Matthew Perry ma anche altre stelle scomparse come Len Goodman, Andre Braugher, Lance Reddick, Paul Reubens, Barbara Walters, Angela Lansbury, Kirstie Alley e molti altri. La performance di Charlie Puth e il duo The War and Treaty, con le loro esecuzioni toccanti di See You Again e della sigla di Friends, hanno contribuito a creare un momento toccante e profondo.

Insomma, la notte degli Emmy è stata un’occasione per celebrare l’eccellenza televisiva, ma anche per ricordare coloro che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo. Kieran e il suo discorso d’amore sono stati ben apprezzati dal pubblico e dai fan.

Leggi anche Emmy Awards 2023: Succession e The Bear dominano un’edizione con poche sorprese: tutti i vincitori