Emma Watson nel primo poster ufficiale di Regression

TWC-Dimension ha rilasciato il nuovo poster di Regression, che è possibile visualizzarlo qui sotto. Il thriller, dal premio Oscar Alejandro Amenábar (Mare dentro, The Others), con protagonista Ethan Hawke e Emma Watson.

regression

Situato in Minnesota nel 1990, Regression segue il detective Bruce Kenner (Hawke), mentre indaga il caso della giovane Angela (Watson), che accusa il padre, John Gray (David Dencik), di un delitto abominevole. Quando John inaspettatamente e senza raccoglimento ammette la colpa, il famoso psicologo il dottor Raines (David Thewlis) viene portato dentro per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi e ciò che scoprono smaschera un mistero a livello nazionale orribile.

Nel film recitano anche Dale Dickey, Lothaire Bluteau e Devon Bostick. Il team creativo comprende lo scenografo Carol Spier, il direttore della fotografia Daniel Aranyó, la costumista Sonia Grande, i direttori del casting Jina Jay e il supervisore VFX Felix BERGES. Sulla base della sceneggiatura originale di Amenabar, Regression è prodotto da MOD Spettacolo, MOD Producciones, Himenóptero, Generation Films e Telefónica Studios in associazione con FilmNation entertainment, con la partecipazione di Telefilm Canada e in collaborazione con Mediaset España. Il film uscirà nelle sale il 28 agosto. Emma Watson è reduce dalle interpretazioni di Sam nel film Noi siamo infinito di Stephen Chbosky, mentre nel 2013 fa parte del cast principale di Bling Ring, diretto da Sofia Coppola e in concorso al Festival di Cannes 2013 nella sezione Un Certain Regard. A marzo del 2014 veste i panni di Ila nel kolossal di matrice biblica Noah, diretto da Darren Aronofsky. Restate con noi per ulteriori news in merito all’ultimo lavoro di Alejandro Amenábar.

Fonte: comingsoon.net