Emma Stone in trattative per un nuovo film con la Universal: a dirigerlo potrebbe essere il marito Dave McCary

Nel frattempo, Emma Stone si prepara anche a far parte del prossimo progetto di Searchlight, Kinds of Kindness

Dopo aver conquistato il cuore degli spettatori con la sua recente vittoria agli Oscar per la sua straordinaria interpretazione in Povere Creature!, Emma Stone è già pronta a lanciarsi in un nuovo progetto. Attualmente in trattative con la Universal Pictures, l’autrice potrebbe presto unirsi al cast di un film con suo marito Dave McCary in trattative per dirigere.

Cosa sappiamo sul possibile nuovo film di Emma Stone?

emma stone Universal - cinematographe.it

La sceneggiatura originale è stata concepita da Patrick Kang e Michael Levin, noti per il loro lavoro come supervisori dei produttori di NBC e Young Rock di UTV. Al momento, i dettagli sulla trama sono mantenuti segreti, e il ruolo di Emma Stone non è stato confermato.

La produzione sarà gestita da nomi di spicco dell’industria cinematografica, tra cui Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine per la 21 Laps, insieme a Michael H. Weber. Stone, McCary e Ali Herting sono anche in trattative per assumere ruoli di produzione attraverso Fruit Tree.

Nel frattempo, Emma Stone si prepara anche a far parte del prossimo progetto di Searchlight, Kinds of Kindness, di cui è anche produttrice esecutiva. Il film è stato recentemente selezionato per partecipare al Festival di Cannes del prossimo mese, promettendo di portare ancora una volta l’eclettica bravura di Stone sul grande schermo.

Nel frattempo, McCary ha lavorato come regista a progetti come A Real Pain per Searchlight e Problemista per A24. Oltre alla sua esperienza dietro la macchina da presa, McCary ha trascorso cinque stagioni come sceneggiatore e regista per SNL.

Kang e Levin, gli sceneggiator idel film, hanno un solido background nell’industria televisiva, con esperienze significative su progetti come Young Rock, Doogie Kamealoha, MD, Trial & Error, Mighty Ducks, e Perfect Harmony.

Leggi anche Emma Stone balla in un parcheggio nel nuovo trailer di Kinds of Kindness, il nuovo film di Yorgos Lanthimos

Tags: Emma Stone