Emma Stone investita da una pioggia di “buuuuu”: la sua reazione è perfetta! [VIDEO]

Si può fischiare un'attrice dal talento straordinario come Emma Stone? Sì, se tifa la squadra di baseball sbagliata...

Tra le attrici più apprezzate di Hollywood, Emma Stone è solita ricevere standing ovation e applausi. Lo scorso 7 ottobre, l’attrice Premio Oscar per La La Land si è ritrovata sotto una pioggia di fischi di centinaia di persone. Nulla a che vedere con la sua carriera cinematografica, bensì per colpa del baseball.

Emma Stone investita da una pioggia di “buuuuu” durante una partita di baseball

Emma Stone; cinematographe.it

Emma Stone, insieme a suo marito Dave McCary, ha assistito lo scorso 7 ottobre all’incontro tra i New York Mets e i San Diego Padres al Citi Field nel Queens. La coppia, che nel marzo del 2021 ha dato alla luce la piccola Louise Jean McCary, era allo stadio per sostenere gli ospiti con tanto di gadget ufficiali dei Padres addosso. Una volta inquadrati dalle telecamere, i tifosi dei Mets hanno espresso il loro disappunto con fischi e il classico “buuuu”, in modo non offensivo. Una volta resisi conto che i “buuuu” erano per loro, Dave McCary ed Emma Stone hanno avuto una reazione piuttosto divertita.

La presenza allo stadio di Emma Stone e di suo marito ha portato bene alla squadra dei San Diego Padres: gli ospiti, infatti, hanno vinto l’incontro con il punteggio di 7-1. Due giorni dopo, il 9 ottobre, le due squadre si sono incontrate nuovamente: 6-0 per i Padres, stavolta in casa. Indovinate chi c’era sugli spalti? Il post apparso sui canali social ufficiali dei San Diego Padres fuga ogni dubbio…

https://twitter.com/Padres/status/1578565879406665734
Tags: Emma Stone