Emma Stone e quell’inaspettata confessione: “Leonardo DiCaprio era l’amore della mia vita”

Tutti hanno un amore adolescenziale, che ti porti dentro per tutta la vita. Per Emma Stone era il collega Leonardo DiCaprio.

Durante la promozione del film Disney Cruella, la protagonista Emma Stone ha rivelato – durante l’apparizione in The Jess Cagle Show di Sirius XM – alcuni momenti e soprattutto dettagli sua sua vita, incluso il fatto che da piccola fosse convinta che il collega Leonardo DiCaprio fosse l’amore della sua vita, lo stesso Leonardo DiCaprio che la notte degli Oscar in cui l’attrice vinse il premio come migliore attrice per La La Land le consegnò la statuetta d’oro.

Emma Stone: “Leonardo DiCaprio era l’amore della mia vita”

emma stone, cinematographe.it

Le sue parole a riguardo furono: “Leonardo DiCaprio, tutto quello che mi passava per la testa era per lui. Avevo visto Titanic almeno sette volte al cinema. Era l’amore della mia vita. Avevo una sua foto autografata – regalatami quando avevo dodici anni – nella mia camera da letto. Quello degli Oscar è stato un momento surreale per me”. Ha poi continuato ad andare su di giri, dicendo: “Leo è molto alto ed è così adorabile. Questa è una cosa molto strana per me, Leo è una persona che ho ammirato per tutta la mia vita e penso che come attore sia fantastico. Quindi quando me lo sono ritrovata di fronte è sembrato tutto così surreale”.

Emma Stone, nata il 6 novembre del 1988, non ha ancora avuto il piacere di collaborare con l’amore di una vita in alcun film. Nel frattempo però l’attrice collezione film di alto calibro, come La rivolta delle ex, Paper man, Benvenuti a Zombieland, Easy girl, Amici di letto, Crazy stupid love, The help, la duologia di The Amazing Spider-Man, Gangster squad, Magic in the Moonlight, Birdman, Sotto il cielo delle Hawaii, La La Land, La battaglia dei sessi, La favorita e Cruella. Attrice anche di televisione, nel corso degli anni ha preso parte ad alcune serie tv targate Disney, per poi passare alla miniserie di Netflix, Maniac.

Leggi anche Amedeo Nazzari e il doloroso appello della figlia Evelina Nazzari: “il timore che papà venga dimenticato è bruciante”