Emma Stone in trattative per il ruolo di Crudelia De Mon?

Chi potrebbe essere la prossima Crudelia De Mon, aka un ragno in attesa di uccidere? Emma Stone. La star infatti si trova nelle prime trattative per interpretare la super cattiva della Carica dei 101 in una storia di origine Disney ma dove questo personaggio ricoprirà un ruolo principale.

Il live-action spin-off del classico film d’animazione del 1961 è in corso di scrittura da parte di Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di Grigio) e non ha ancora il regista. Andrew Gunn (Freaky Friday)) è collegato a produrre. Emma Stone sarebbe la seconda attrice ad interpretare il ruolo di Crudelia in un film live-action della Disney. (Glenn Close l’ha fatto nel 1996)

Emma Stone – una perfetta Crudelia De Mon?

Per chi non lo sapesse, Crudelia è il male incarnato, come indica la sua canzone. Lei è una vecchia compagna di scuola del co-proprietario dei cani e prontamente organizza un piano per rubare i cuccioli per conciare brutalmente le loro pelli e renderle pellicce. Emma Stone apparirà nel prossimo musical La La Land del regista Damien Chazelle, insieme alla co-star Ryan Gosling di Crazy Stupid Love. Il 27enne è anche in fase di pre-produzione per La battaglia dei sessi, come la star del tennis Billie Jean King. The Hollywood Reporter ha riportato per prima la notizia.

Fonte: EW

Tags: Disney