Emma Stone e la campagna 2025 per Louis Vuitton: l’eleganza dell’attrice conquista i fan! [FOTO]

La collezione con Emma Stone, firmata da Nicolas Ghesquière, è stata presentata lo scorso marzo alla Gare du Nord

Emma Stone è la protagonista della nuova campagna Autunno/Inverno 2025 di Louis Vuitton, di cui è storica testimonial. La campagna, realizzata dal fotografo Ethan James Green, punta tutto su un’estetica vintage che richiama l’iconico stile di Twiggy, icona di moda degli anni ’60.

Emma Stone e la campagna 2025 per Louis Vuitton

Emma Stone - cinematographe.it

Nei nuovi scatti, Emma Stone indossa una serie di capi che evocano fortemente il decennio della Swinging London. Il suo taglio corto, già sfoggiato ai Golden Globes 2025, viene valorizzato da un trucco marcato: occhi da gatta con eyeliner deciso e labbra rosa bubblegum. L’abbigliamento completa il richiamo agli anni Sessanta, con plaid decisi, colletti a fiocco e silhouette strutturate, il tutto in una palette che bilancia il nostalgico e il contemporaneo.

La collezione con Emma Stone, firmata da Nicolas Ghesquière, è stata presentata lo scorso marzo alla Gare du Nord di Parigi. L’ambientazione, simbolo di partenze e arrivi, ha ispirato una collezione che ruota attorno al tema del viaggio e delle sue emozioni: attesa, malinconia ed euforia.

Nel comunicato stampa ufficiale, si legge che il direttore creativo ha “composto una moltitudine di narrazioni stilistiche per Emma Stone in omaggio all’esperienza del viaggio”. Questo concept prende forma anche attraverso il nuovo accessorio chiave della stagione: la borsa Express. Realizzata in pelle martellata e vitello vellutato, il modello prende il nome dalla speedy bag degli anni ’30, che originariamente si chiamava proprio Express.

Leggi anche Bugonia: il teaser trailer del nuovo film di Yorgos Lanthimos con protagonista Emma Stone