Emma Marrone e il toccante messaggio alla madre: le parole della cantante e attrice rivelano il grande amore dietro al dolore [FOTO]

Emma Marrone ha espresso tutto il suo amore per la propria mamma con un post molto toccante su Instagram.

La mamma è sempre la mamma“, dice il detto popolare. Ancor di più se recentemente si è perso l’altro genitore. A distanza di qualche mese dalla morte di suo padre Rosario, Emma Marrone lo scorso 1° febbraio ha dedicato su Instagram un toccante messaggio a sua madre Maria, in occasione del suo compleanno. Parole che rivelano il grande legame tra madre e figlia, ma anche il grande dolore che la famiglia Marrone ha dovuto purtroppo vivere negli ultimi mesi.

Emma Marrone e il toccante messaggio alla madre

Emma Marrone; cinematographe.it

Cara mamma, buon compleanno con tutto l’amore che posso. Ti auguro di sorridere sempre per noi e con noi. Ti soffio un po’ di pace sul cuore. Ti amo“, si legge nel post condiviso da Emma Marrone sul proprio profilo Instagram. La cantante e attrice ha deciso di accompagnare le sue dolci parole con una foto che la ritrae nei suoi primi giorni di vita tra le braccia di sua madre Maria.

Come detto precedentemente, il 2022 per la famiglia Marrone è stato segnato in maniera indelebile dalla scomparsa del capofamiglia Rosario, morto all’età di 66 anni a causa della leucemia. “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”, è stato il messaggio con cui Emma Marrone ha annunciato la sua scomparsa.