Emily Ratajkowski e Pete Davidson stanno davvero insieme! La prima uscita pubblica della coppia non lascia dubbi [FOTO]

La bellissima modella ed il rapper e comico sono una coppia? Tutta la verità sul loro rapporto!

Una voce di corridoio non fa altro che ronzare nelle orecchie curiose dei fan da ben due settimane senza trovare né conferma né negazione da parte dei diretti interessati. Tutto ciò che si è saputo fino a qualche ora fa era frutto di articoli e notizie messe sul web da giornalisti esperti di gossip, informati sulla faccenda grazie a qualche “soffiata” interna.

Tuttavia, tutti i nodi – come si sa- vengono al pettine e ancora sono poche le giovani coppie di Hollywood a sfuggire allo sguardo assestato e curioso dei fan. Emily e Pete non sono assolutamente da meno ed una news così succulenta non poteva che allertare tutti, tra fotografi ed appassionati! La conferma, tuttavia, arriva per una decisione delle due star di mostrarsi insieme in pubblico, mettendo un punto alle indovinelli e dando finalmente qualcosa di cui chiacchierare al pubblico!

Pete Davidson ed Emily Ratajkowski stanno insieme: le prime foto insieme!

Pete Davidson ed Emily Ratajkowski sono usciti allo scoperto facendo la loro prima uscita pubblica in occasione della partita tra i Knicks e i Memphis Grizzlies, tenutasi domenica sera al Madison Square Garden. Tuttavia, i due sono stati molto attenti a non lasciarsi andare a troppe effusioni pubbliche, essendo estremamente cauti a portare la loro frequentazione sulla bocca di tutti in modo troppo ufficiale.

Gli sguardi parlano chiaro: la chimica tra le due star è forte e non solo a noi è sembrato di vedere un’attrazione quasi palpabile, tra risate e chiacchiere. Emrata non è nuova ad accoppiamenti bizzarri da parte della stampa, in particolar modo da quando ha divorziato dal marito Sebastian Bear-McClard (dal quale ha avuto il figlio di un anno Sylvester Apollo). Secondo alcune fonti vicine ai due divi, la situazione non è ancora definita, dato che la modella ha ammesso pubblicamente di frequentare più persone in questo periodo della sua vita.

Cosa avrebbe da dire la ex di Davidson, Kim Kardashian, al riguardo? Dichiarazioni ufficial non sono state ancora rilasciate, ma conoscendo la regine delle influencer avrà solo parole di incoraggiamento nei confronti dei neo innamorati!

Fonte: ELLE