Emily in Paris 4: ecco quando si inizia a girare!
Emily in Paris arriva per la sua 4a stagione: cosa accadrà nello show romantico più amato di Netflix?
Emily in Paris 4 è uno degli show più attesi del prossimo anno: non si conoscono ancora i dettagli dell’uscita di questa nuova stagione, ma sicuramente sono moltissimi i fan che la bramano in modo assolutamente folle. Infatti, dal suo esordio su Netflix nel 2020, la serie è riuscita a creare una piccola bolla di depensamento nell’immaginario quotidiano, una breccia nel pieno della pandemia da Covid che ha colpito il mondo intero. Forse è proprio questo il motivo per cui è impresso nel cuore di moltissimi spettatori, oltre che per le sue trame ricche di romanticismo e uno spiccato senso del gossip che non guasta mai.
Ma quando arrivano i prossimi episodi? La data ufficiale non è stata ancora comunicata, ma quello che è certo è che le riprese hanno finalmente una finestra di inizio comunicata e dunque quasi certa. Le prime notizie arrivano dalla piattaforma proprio il giorno 29/09!
Emily in Paris 4: l’inizio delle riprese diventa ufficiale, ecco le tempistiche stimate
Dal web arrivano le prime notizie sulle riprese di Emily in Paris 4: ecco quando dovrebbero cominciare i primi set! La protagonista Lily Collins aveva rivelato durante l’evento Tudum che le riprese avrebbero avuto luogo – almeno parzialmente – a Roma. A causa dello sciopero degli sceneggiatori, tuttavia, non è stato possibile stabilire ufficialmente tutte le location delle riprese.
Secondo le prime indiscrezioni, le riprese principali a Parigi – città in cui tutta la serie è ambientata e dalla quale dipende – dovrebbero iniziare verso gennaio. Il cast di Emily in Paris 4 vede: Lily Collins, Ashley Park (Tales of the City), Philippine Leroy Beaulieu (Call My Agent!), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony & Cleopatra), Camille Razat (The 15:17 to Paris) e Bruno Gouery (Doc Martin). Tra gli interpreti inoltre Kate Walsh (The Umbrella Academy), William Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).