Emilia Clarke ringrazia i fan per il supporto alla sua campagna di sensibilizzazione

L'attrice de Il Trono di Spade ha ringraziato i fan per il sostegno dopo aver condiviso la sua storia...

Dopo aver rivelato alla stampa ed al mondo di aver superato due aneurismi celebrali, l’attrice Emilia Clarke ringrazia i fan per il loro sostegno.

L’attrice trentasettenne ha di recente raccontato di esser sopravvissuta a ben due aneurismi celebrali in una lunga intervista sulla rivista The New Yorker. Con ciò ha annunciato l’inizio di una campagna di beneficenza proprio per supportare coloro i quali subiscono aneurismi celebrali. Emilia Clarke, nota per esser uno dei personaggi chiave della serie tv Il Trono di Spade, dove interpreta Daenerys Targaryen, ha ringraziato i suoi fan in un video condiviso sui suoi social. Ha scritto:

Un milione di milioni di grazie a tutti quelli che hanno letto e condiviso l’amore per la mia storia, è una cosa bella da vedere e non riesco a credere a quanti di voi questo abbia influito! @sameyouorg è pronta ad ascoltare le vostre storie, come avete recuperato e cosa avrebbero potuto fare per migliorare la vostra esperienza di recupero. Ascoltando le vostre storie possiamo costruire delle esperienze post-cura migliorate per tutti in futuro … chi non lo vorrebbe?!

Potete vedere il video qui in basso: