Woozy: Emile Hirsch protagonista dell’horror di Joey Bicicchi
Tra i prossimi progetti cinematografici di Emile Hirsch ci sarà un horror intitolato Woozy: svelati i primi dettagli sulla trama del film!
Nuovo progetto cinematografico per Emile Hirsch. Come riporta Deadline, l’attore statunitense noto al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo di Christopher McCandless nel film Into the Wild – Nelle terre selvagge diretto da Sean Penn e per i suoi ruoli in film come Milk (2008), Killer Joe (2011), Le belve (2012), C’era una volta a… Hollywood (2019) e Son (2021), sarà protagonista di Woozy, horror che segna il debutto alla regia di Joey Bicicchi.
I primi dettagli sulla trama di Woozy, horror con protagonista Emile Hirsch
Scritto dallo stesso Joey Bicicchi, Woozy viene descritto come un film incentrato su meccanismi di coping malsani e sulla lotta contro paure, depressione, fobie e manie. Il personaggio principale è Dusty, che ha deliberatamente strutturato la sua vita, attraverso la meditazione, lo yoga, la boxe, l’alimentazione e l’igiene, per creare un ambiente pulito e sicuro. Quando questo sistema viene a mancare, a quel punto si manifesta Woozy, un’orribile apparizione che lo tormenta regolarmente. Le riprese inizieranno tra pochi giorni nel New Jersey. Il film sarà prodotto da Keith Kjarval (The Ark and the Aardvark, Dragged Across Concrete, Rudderless) per la Unified Pictures, da Lalit Bhatnagar (One Amazing Thing) per la Imagination Infinite e da Gary Michael Schultz (What They Had, Rudderless).