Elvis: a breve il film arriva su Sky e NOW

Il lungometraggio vede come protagonista Austin Butler, recentemente vincitore del Golden Globe come Miglior attore in un film drammatico.

Elvis è sicuramente uno dei film più apprezzati e incredibili del 2022: il particolare film biografico diretto da Baz Luhrmann (Moulin Rouge, Il grande Gatsby), dedicato alla famosa star che ha cambiato totalmente la storia della musica, interpreta con intelligenza la storia di Presley, concentrandosi in particolare sul rapporto tra l’artista e il suo agente, il misterioso Colonnello Tom Parker (incarnato da Tom Hanks). Una pellicola molto apprezzata da pubblico e critica che recentemente ha ottenuto ben 3 nomination ai Golden Globes 2023 riuscendo a portare a casa una statuetta, con Austin Butler (I morti non muoiono, C’era una volta a… Hollywood) che ha ottenuto il premio come Miglior attore protagonista in un film drammatico.

Elvis è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2022

Elvis - Cinematographe

Elvis è quindi sicuramente uno dei must view dell’anno scorso e, per fortuna, a breve sarà accessibile a tutti anche dal divano. Come riportato in un recente comunicato stampa di Sky, infatti, la realizzazione sarà disponibile proprio su Sky e su NOW da marzo. Non è ancora chiaro il giorno preciso in cui ci sarà la release del titolo, ma siamo fiduciosi che al più presto questo dettaglio venga fornito. Sicuramente un’ottima occasione di recuperare il biopic per tutti coloro che non sono riusciti a vederlo in tempo al cinema o magari per coloro che, al contrario, non vedono l’ora di rivederlo dopo l’apprezzamento sul grande schermo.

Vi ricordiamo che Elvis, prodotto da Bazmark Films, Roadshow Entertainment, The Jackal Group, Whalerock Industries con la produzione esecutiva di Rory Koslow, è stato distribuito nelle sale italiane il 22 giugno 2022 dopo che il film è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2022. Il cast, invece, è composto anche da Olivia DeJonge nel ruolo di Priscilla Presley, David Wenham nella parte di Hank Snow, Kelvin Harrison Jr. che impersona B.B. King e molti altri ancora.

Leggi anche Elvis, Austin Butler: “Non ho visto la mia famiglia per circa tre anni”

Tags: NOW tv Sky