Elodie e Andrea Iannone sarebbero in “crisi nerissima”: spunta l’ombra del tradimento

Elodie e Andrea Iannone sono al passo d'addio? Si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra la cantante e il pilota motociclistico.

Dopo tre anni di amore, per Elodie e Andrea Iannone sembra essere giunto – in modo del tutto inaspettato un momento di forte crisi. E dire, che solo un paio di mesi fa, si parlava addirittura di matrimonio. Con l’avvento dell’estate, però, il sentimento tra la cantante e il pilota motociclistico sembra essersi “raffreddato” e giorno dopo giorno si fanno sempre più insistenti le voci di una rottura definitiva causata – forse! – da un tradimento.

Elodie e Andrea Iannone sono in crisi? Tutti gli indizi

A rilanciare la notizia di una forte crisi tra Elodie e Andrea Iannone, è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano attraverso un tweet diventato subito virale. “Nonostante si vedano, si vocifera di una crisi. Lui si sente trascurato dal troppo lavoro di lei“, si legge nel post. Non a caso, la coppia da settimane ha smesso di fornire ai fan indizi social niente foto insieme, niente più like reciproci né post condivisi con amici. Se Elodie ha scelto di godersi un po’ di giorni in vacanza al mare con il suo entourage ed alcuni amici, il pilota ha scelto la montagna. “Pare che lui abbia scoperto alcuni messaggi di lei. Stanno ancora insieme, escono insieme, ma il rapporto si è raffreddato a causa di questa situazione. Chissà come andrà a finire“, ha scritto la Marzano.

Come se non bastasse, tra i due è spuntato un terzo incomodo, vale a dire Marracash, ex storico di Elodie. I due si erano conosciuti nel 2019 sul set del video del singolo Margarita, innamorandosi perdutamente l’uno dell’altra. Sebbene la loro relazione sia terminata inaspettatamente nel 2021, secondo alcune voci di corridoio, il legame tra loro non si sarebbe mai davvero sopito. A riprova di questo – almeno secondo i fan – ci sarebbe una “strana” coincidenza: nel concerto tenutosi a San Siro l’8 giugno scorso, Elodie ha inserito nella scalatta Niente canzoni d’amore, brano scritto dal rapper nel 2016 e reinterpretato dalla stessa cantante nel 2020. Inoltre si vocifera che la madre di Elodie fosse presente al concerto di Marracash tenutosi sempre a San Siro qualche giorno fa.