Elliot Page ringrazia pubblicamente i fan per il loro supporto

Elliot Page, star di The Umbrella Academy ringrazia i fan per la loro comprensione e il loro sostegno

La star di The Umbrella Academy, Elliot Page ringrazia infinitamente i fan per il loro supporto dopo aver rivelato di essere transgender e aver cambiato il proprio nome

La star di The Umbrella Academy, interprete di film di successo come Juno e Inception, Elliot Page, ringrazia i fan per il loro supporto dopo aver rivelato di essere transgender e aver cambiato il proprio nome in Elliot Page. La star dello show Netflix ha condiviso i ringraziamenti su Instagram. Anche e molte persone potrebbero esser state prese alla sprovvista, ma la maggior parte dei fan è stata comprensiva, ha mostrato il proprio supporto, lodando il coraggio e la scelta di Page. Anche molte celebrità sono intervenute con messaggi di sostegno e comprensione. Nel complesso Page si rende conto che, anche se siamo nel 2020, questa positività è l’inizio dei passi avanti che il mondo sta facendo e si è definita molto fortunata per i fan che le sono stati accanto. Netflix ha recentemente annunciato che Page interpreterà ancora Vanya Hargreaves in The Umbrella Academy.

Dal profondo del mio cuore, grazie. Il vostro amore e sostegno è stato il dono più grande. State al sicuro. Siate presenti l’uno per l’altro. Ci vediamo nel 2021“, così ha scritto Elliot Page nel post condiviso su Instagram. In una lunga dichiarazione pubblicata sullo stesso social, l’attore ha spiegato quanto sia stato difficile fare questa rivelazione, nonostante non vedesse l’ora di poterlo dichiarare apertamente. “Ciao amici, voglio condividere con voi che sono trans, i miei pronomi sono lui e loro, e il mio nome è Elliot. Mi sento fortunato a scriverlo e ad essere qui. Mi sento fortunato di essere arrivato a questo punto della mia vita. Provo un’incredibile gratitudine per le persone che mi hanno sostenuto in questo viaggio. Non posso iniziare a esprimere quanto sia straordinario amare finalmente chi sono abbastanza da perseguire il mio io autentico“, ha scritto Page. “Sono stato ispirato da così tante persone della comunità trans che non riesco a dire altro che grazie. Grazie per il coraggio, la generosità e il lavoro incessante per rendere questo mondo un luogo più inclusivo e comprensivo. Offrirò tutto il supporto possibile e continuerò a lottare per una società più equa e amorevole“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elliotpage


Elliot Page ha continuare scrivendo: “Adoro il fatto di essere trans. Più abbraccio pienamente chi sono, più sogno e più il mio cuore cresce. A tutte le persone trans che si occupano di molestie, abusi e minacce di violenza ogni giorno: vi vedo, vi amo e farò tutto il possibile per cambiare questo mondo in meglio“.

Fonte: Comicbook