Elizabeth Olsen vuole un particolare crossover nell’universo Marvel
La sua ultima apparizione nel mondo MCU risale a Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Elizabeth Olsen è una famosa attrice americana nata a Los Angeles il 16 febbraio 1989. Stiamo parlando di una delle star più promettenti del panorama americano e mondiale che ha all’attivo già molte collaborazioni cinematografiche e non di grande livello. La sua carriera, in realtà, è cominciata con il mondo televisivo per poi fare un salto sul grande schermo già nel 2011, con il film Silent House, diretto da Chris Kentis e Laura Lau. Successivamente, l’attrice è apparsa in altri progetti del calibro de La fuga di Martha (2011), Red Lights (2012), In Secret (2013), Oldboy (2013). A partire dal 2014, inoltre, con un cameo all’interno di Captain America: The Winter Soldier, la star ha fatto il suo ingresso all’interno dell’MCU.
Elizabeth Olsen ha esordito nell’MCU con Captain America: The Winter Soldier
Una partecipazione decisamente molto importante, che ha portato Elizabeth Olsen ad essere sicuramente ancora più conosciuta dal pubblico mainstream. Tra l’altro, dopo diverse apparizioni nel mondo cinematografico e seriale di Kevin Feige, l’ultima volta che l’abbiamo vista è stata all’interno di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dove la sua Scarlet Witch è a conti fatti il vero e proprio antagonista della pellicola. Mentre il suo destino è incerto (tenendo conto di quanto accade nel film suddetto) ancora non sappiamo quale sarà il futuro del personaggio, anche se l’attrice ha una buona idea in merito.
Come riportato da CBR, proprio Elizabeth Olsen è stata invitata al TJH Superhero Car Show & Comic Con, dove ha immaginato un simpatico crossover tra la sua Scarlet Witch e gli X-Men, tra l’altro perfettamente coerente con le origini del personaggio.
“Oh cavolo, voglio solo capire l’intera faccenda dei mutanti. Tipo, è davvero… e nessuno di noi può farci niente. Tipo, non possiamo farci niente. Non siamo X-Men, ma cavolo. Mi piacerebbe esplorarlo così tanto. Penso , X-Men è stata sicuramente la mia prima esperienza con i film sui supereroi”.
Leggi anche Elizabeth Olsen e il suo consiglio agli aspiranti attori dell’MCU: “firmate per un solo film”