Elex: rivelata la data di uscita del nuovo gioco, dai creatori di Gothic

Elex ricorda, per le atmosfere e il tipo di gameplay, la serie di Mass Effect. Chissà se riuscirà ad avere lo stesso successo della saga targata EA e Bioware.

THQ Nordic e Pyranha Bates, creatori delle serie pluripremiate Gothic e Risen, hanno ufficialmente annunciato la data di uscita di Elex, nuovo open world action RPG dalle tinte Sci-fi.

I giocatori intraprenderanno un lungo viaggio su Megalan, un pianeta devastato in seguito alla collisione di un meteorite.

Accompagnato dal brano del cantante americano Benji Heard “Whatever Doesn’t Kill Me (Better Run)”, il trailer mostra come i giocatori dovranno destreggiarsi attraverso i molti personaggi che incontreranno e le scelte della fazione.

Elex – Rivelata la data di uscita del nuovo gioco dai creatori di Gothic

Gli sviluppatori di Elex hanno inoltre annunciato una spettacolare collector’s edition del gioco che include: Una statuetta di 10 cm di un Alb Mage, Un amuleto con la forma di un drone da combattimento, Una mappa che mostra il mondo di Magalan, La colonna sonora su CD, Un artbook, Il manuale del gioco.

elex

Il videogame in questione ricorda, per le atmosfere e il tipo di gameplay, la serie di Mass Effect. Chissà se riuscirà ad avere lo stesso successo della saga targata EA e Bioware.

Elex sarà disponibile a partire dal 17 ottobre per PS4, XBOX ONE e PC.