Eleonora Giorgi si è operata di tumore al pancreas: come sta? L’aggiornamento del figlio sulle condizioni dell’attrice

Paolo Ciavarro condivide sui social un aggiornamento sullo stato di salute della madre

Ottime notizie su Eleonora Giorgi! L’asportazione del tumore al pancreas, diagnosticatole verso la fine dello scorso anno, è stato un successo. Lo ha comunicato in una Story su Instagram nientemeno che il figlio, Paolo Ciavarro, rassicurante nel messaggio rivolto ai followers: “Operazione andata bene – si legge –. Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza”.

Dopo l’infelice diagnosi risalente alla fine dello scorso anno, Eleonora Giorgi si è sottoposta all’intervento: l’aggiornamento sulle sue condizioni

Condizioni Eleonora Giorgi dopo operazione tumore pancreas - Cinematographe.it

L’attrice, nota soprattutto per aver recitato in Borotalco di Carlo Verdone, aveva dato la triste notizia in TV. Con il cuore in mano, aveva raccontato ai telespettatori del travaglio che le sarebbe toccato affrontare. A Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin ogni fine settimana su Canale 5, si era detta fiduciosa dalle probabilità molto elevate di successo dell’operazione, dati i professionisti e le strutture d’eccellenza presenti in Italia. Ma aveva comunque ammesso di avere paura.

Il sostegno della famiglia, soprattutto dei figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, è stato fondamentale in un periodo così complicato. Con affetto e premura i suoi ragazzi le sono stati accanto, facendole forza. Amore alla quale Eleonora Giorgi ha risposto con profonda gratitudine, pure in veste pubblica. L’ha sostenuta, confortata e rincuorata. Sapere di avere accanto delle persone che tengono al tuo bene è motivo di felicità. Si è detta fortunata per il grande dono ricevuto.

Condizioni Eleonora Giorgi dopo operazione tumore pancreas - Cinematographe.it

Non sono stati ancora rivelati i dettagli del post-operazione e la convalescenza di Eleonora Giorgia. Tuttavia, la famiglia ha manifestato fiducia e ottimismo riguardo al futuro. Anche nella fase più delicata hanno cercato di tenere l’umore alto e adesso, superato il grande scoglio, sono ulteriormente spronati a proseguire sulla stessa strada.

Leggi anche Shannen Doherty e il prezioso messaggio per Kate Middleton: “tutti abbiamo diritto di vivere malattia in privato, ammiro la tua forza”