Elemental: nuovo sguardo al film Pixar con un annuncio inaspettato

Durante la D23 Convention ad Anaheim sono stati mostrati nuovi dettagli del lungometraggio e a sorpresa è stato svelato un sequel di una nota pellicola!

Elemental è il nuovo ed attesissimo film Disney-Pixar in arrivo prossimamente: la pellicola, che arriverà precisamente il prossimo anno, negli ultimi mesi è stata svelata in modo molto centellinato con poche informazioni date al pubblico riguardo il progetto, ma per fortuna, mano a mano che ci avvicineremo alla release ufficiale della realizzazione, le cose cambieranno. Ecco che quindi, già nelle ultime ore, durante la D23 Convention ad Anaheim, in California, tutta dedicata alla line-up Disney, sono stati mostrati nuovi dettagli inerenti il titolo, come riportato da CBR.

Elemental - Cinematographe

Elemental arriva nelle sale a giugno 2023

In particolare è stato mostrato il primo poster di Elemental che raffigura i due protagonisti, Ember e Wade, che cercano di unire le loro forze. Come si può notare dall’immagine, i due sono creature elementali una di fuoco e una d’acqua che inaspettatamente entreranno in connessione fra loro. Oltre alla locandina, tra l’altro, è stato pubblicata anche la prima immagine del progetto, che ci mostra per intero l’aspetto dei protagonisti, una giovane magrissima con una testa come una fiammella di fuoco e un ragazzo più robusto con polo, cravatta e una goccia d’acqua al posto del cranio. Sono stati inoltre annunciati i doppiatori ovvero Leah Lewis e Mamoudou Athie che presteranno la voce rispettivamente ad Ember e Wade.

https://twitter.com/Pixar/status/1568387640206172161

Mentre attendiamo la release di Elemental, prevista per il 16 giugno 2023, in modo del tutto inaspettato, come un fulmine a ciel sereno, è stato svelato anche il sequel di uno dei lungometraggi più amati e apprezzati negli ultimi anni della Pixar: è stato ufficializzato Inside Out 2, diretto da Kelsey Mann (Onward – Oltre la magia, Il viaggio di Arlo) che va a sostituire alla cinepresa Pete Docter a fronte di una sceneggiatura di Meg LaFauve che ha scritto il copione anche del primo film. Il titolo, che dovrebbe essere distribuito nel 2024, si preannuncia interessante: al centro della pellicola ci sarà l’adolescenza di Riley e verranno introdotte nuove emozioni.

Leggi anche Elemental: svelati i primi dettagli del nuovo film Disney e Pixar

Fonte: CBR