Eden: Vanessa Kirby e Sydney Sweeney si uniscono al cast del thriller di Ron Howard

Vanessa Kirby e Sydney Sweeney prendono il posto di Alicia Vikander e Daisy Edgar-Jones, che hanno dovuto abbandonare il progetto per altri impegni lavorativi.

A poche settimane ormai dall’inizio delle riprese, arrivano nuovi aggiornamenti su Eden, il nuovo film del regista Premio Oscar Ron Howard, il cui ultimo progetto risale al 2022 (Tredici Vite). Come riporta in esclusiva Deadline, la candidata all’Oscar Vanessa Kirby, che vedremo presto in Napoleon di Ridley Scott al fianco di Joaquin Phoenix, e la star di Euphoria e White Lotus Sydney Sweeney sono entrate nel cast del film, che già incluse Jude Law, Ana de Armas e Daniel Bruhl. Le due attrici sostituiscono Alicia Vikander e Daisy Edgar-Jones.

I primi dettagli su Eden, il nuovo film di Ron Howard

Eden; cinematographe.it

Basato su un mistero irrisolto che si è svolto su una remota isola delle Galapagos, Eden viene descritto come un thriller di sopravvivenza che spiega quanto lontano siano disposti a spingersi gli esseri umani pur di trovare la felicità. Ron Howard desiderava raccontare la storia da 15 anni, da quando ha visitato per la prima volta l’isola delle Galapagos dove si sono svolti gli eventi reali. Secondo i produttori, il film “esplora la condizione umana in modi inaspettati, assurdi, divertenti, sexy, ma soprattutto elettrizzanti e pieni di suspense”. Eden verrà prodotto Ron Howard, Brian Grazer e Karen Lunder attraverso la Imagine Entertainment, da Stuart Ford per AGC Studios, e da Bill Connor e Patrick Newall. La produzione si svolgerà nel Queensland, in Australia, con una piccola unità che girerà alle Galapagos. La colonna sonora sarà firmata da Hans Zimmer.