Eddie Murphy sta pianificando Beverly Hills Cop 4

Beverly Hills Cop 4 sarà il prossimo progetto di Eddie Murphy dopo a Il principe cerca moglie 2!

L’attore Eddie Murphy ha detto che uno dei suoi prossimi progetti sarà Beverly Hills Cop 4!

Sono passati 25 anni dall’uscita di Beverly Hills Cop 3 e da allora si è parlato molto del quarto film della serie. Beverly Hills Cop 4 è stato inizialmente annunciato a metà degli anni ’90, ma il progetto non è mai andato avanti, poi è stato nuovamente annunciato nel 2006, anche se il film non si è poi concretizzato. Ad un certo punto c’era in programma una serie televisiva, ma anche quella non si è realizzata. Poi, nel 2016, è stato riferito che erano stati trovati i registi del film, ma da allora è sceso il silenzio – fino ad oggi. Eddie Murphy ha recentemente rivelato che BHC 4 sarà il prossimo film a cui lavorerà!

Parlando con Collider mentre promuoveva il suo film Netflix Dolemite Is My Name, Murphy ha esposto i suoi piani per il futuro lavorativo, incluso quel famoso Beverly Hills Cop 4, dalla lunga gestazione, affermando che sarà il suo prossimo progetto dopo Il principe cerca moglie 2.

Beverly Hills Cop 4

Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills è un film comico del 1984 di Martin Brest, primo della celebre trilogia cinematografica con protagonista Eddie Murphy. Il primo film era stato candidato agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Protagonista del film è Alex Foley, un poliziotto di Detroit tanto capace e intraprendente quanto poco incline alla disciplina.