Eddie Murphy nei panni di Gumby si infuria a Saturday Night Live

“Sanno chi diavolo sono? Sono Gumby, dannazione" ha affermato Eddie Murphy nei panni dell'argilla dalla bocca sporca a Saturday Night Live

Gumby di Eddy Murphy si è infuriato a Saturday Night Live nel corso di Weekend Update. Ecco cosa ha detto

“Sanno chi diavolo sono! Sono Gumby, dannazione”, ha affermato Eddie Murphy nei panni di Gumby quando si è unito ai padroni di casa Colin Jost e Michael Che, che gli hanno chiesto cosa ha portato la figura di argilla dalla bocca sporca a Weekend Update. “Cosa sto facendo qui? La domanda, Michael Che, è come diavolo hai intenzione di mettere su uno spettacolo e non avermi nello show fino ad ora? Avrei dovuto essere in ogni maledetta scenetta! Sono quello che ha reso Eddie Murphy una star!”

Gumby ha quindi chiamato la creatrice di Saturday Night Live Lorne Michaels e la rete NBC: “Ho salvato questo dannato spettacolo dalla grondaia, ed è grazie a me. Questo è il ringraziamento che ricevo? Per aver salvato lo spettacolo? Vergognati, Lorne Michaels! Vergognati, NBC!”

Dopo aver definito Jost “trailer boy” e Che un “bastardo” per aver insinuato che il personaggio non è riconoscibile, Murphy ha rotto il personaggio quando è scivolato nelle risate prima di riprendere la sua tirata: “Sai perché voi due siete dietro questa scrivania? Perché le tue battute non hanno gambe, schmucks!”

Saturday Night Live: Adam Driver ospite il prossimo gennaio

Gumby poi si è offeso per l’affermazione di Che: “non è esattamente un personaggio natalizio”, controbattendo: “che diavolo vuoi dire che non sono un personaggio di Natale? Guardami! Sono verde! Sono verde e tutti i bambini mi adorano “, ha detto Gumby. “I bambini mi adorano e io sono un personaggio di Natale, idiota!”