Eddie Hassell è morto: l’attore de I Ragazzi Stanno Bene aveva 30 anni

È morto a soli 30 anni l'attore Eddie Hassell, celebre per aver recitato nel film candidato agli Oscar I Ragazzi Stanno Bene, accanto a Julianne Moore e Annette Bening.

Eddie Hassell è morto in seguito a una sparatoria avvenuta in Texas. È conosciuto per aver recitato nel film I Ragazzi Stanno Bene accanto a Julianne Moore

Deadline riporta che Eddie Hassell è rimasto coinvolto in una sparatoria fuori dall’appartamento della sua fidanzata a Grand Prairie, in Texas, all’una di notte di domenica 1 novembre. Il motivo della sparatoria è attualmente ignoto e non vi è nessun sospettato in custodia. La ragazza di Hassell era nel suo appartamento quando è avvenuto il fatto, ma non ha visto in faccia l’aggressore. L’ambulanza è stata chiamata dai vicini che hanno subito prestato prestato soccorso al ragazzo, ferito allo stomaco. Hassell è morto in ospedale poco dopo. Nonostante i motivi della sparatoria siano attualmente sotto indagine, il noto sito TMZ riporta che potrebbe trattarsi di un tentato furto d’auto ai danni del giovane. Non sono stati forniti ulteriori dettagli.

I ragazzi stanno bene

Julianne Moore e Annette Bening in I Ragazzi Stanno Bene (2010)

Eddie Hassell è principalmente noto per aver recitato nel film candidato agli Oscar I Ragazzi Stanno Bene (il cui titolo originale è The Kids Are All Right), accanto a Mark Ruffalo, Julianne Moore e Annette Bening. Il film, uscito nel 2010, è stato diretto da Lisa Cholodenko. Il giovane ha recitato anche nel dramma fantascientifico della NBC Surface, dove ha interpretato Phil Nance, il migliore amico di Miles (Carter Jenkins). Hassell ha avuto anche un ruolo ricorrente nella serie drammatica di Lifetime Devious Maids, creata da Marc Cherry.