Ecco come Halle Berry si mantiene in splendida forma: l’esercizio pubblicato su Instagram è da vera Catwoman!

Vi ricordare Halle Berry nei panni di Catwoman? Il suo fisico non è cambiato per niente!

Alcuni la ricordano nel ruolo di Tempesta nei film X-MenX-Men 2X-Men – Conflitto finale e X-Men – Giorni di un futuro passato, altri per la sua toccante interpretazione in Monster’s Ball – L’ombra della vita, film grazie al quale ha vinto l’Oscar alla miglior attrice, l’Orso d’argento per la migliore attrice al Festival di Berlino e lo Screen Actors Guild nel 2002.

Ma Halle Berry viene ricordata anche per aver interpretato uno dei personaggi dei fumetti DC più amati, ovvero Catwoman. In realtà l’omonimo film narra una storia che si discosta totalmente dalla storia originale della supereroina: nel film l’alter ego del personaggio non si chiama Selina Kyle bensì Patience Philips e non vive a Gotham City, ma a New York. Catwoman venne accolto da critiche molto negative e fu un insuccesso commerciale con soli 82 milioni di dollari conquistati nel mondo a fronte di un budget di 100 milioni.

L’allenamento da vera Catwoman di Halle Berry

Nonostante siano passati oltre 15 anni dall’uscita del film nelle sale di tutto il mondo, Halle Berry continua ad allenarsi come se dovesse riprendere da un giorno all’altro i panni di Patience Philips. Stando alle foto postate di recente sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice tiene molto alla sua forma fisica. Tant’è che, nonostante i suoi 54 anni, Halle Berry continua ad avere un fisico da urlo!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)