Hanukkah: prime foto dello slasher film di Eben McGarr

Saranno otto giorni di terrori quelli che verranno scatentati nel film Hanukkah, uno slasher movie diretto da Eben McGarr: ecco le prime foto

Sono state diffuse le prime foto di Hanukkah, slasher film diretto da Eben McGarr

Dopo uno sviluppo durato 10 anni, Eben McGarr (Creatura maligna) si è finalmente seduto dietro la macchina da presa per il film slasher a tema festivo Hanukkah, che al momento si trova nella fase di post-produzione. Ora sono state diffuse delle foto del film.

Prodotto dalla My Way Pictures, il film horror indie ha come protagonisti Sid Haig (La casa del diavolo, Halloween ‑ The Beginning, Spider Baby) nei panni di Judah Lazarus, Caroline Williams (Non aprite quella porta – Parte 2, Contracted, Halloween II) nel ruolo di Ana Lazarus e P.J. Soles (Halloween, Carrie, La casa del diavolo) nel ruolo di Mrs. Horowitz. McGarr e Chris Ott producono il film.

Hanukkah Cinematographe Hanukkah Cinematographe Hanukkah Cinematographe Hanukkah Cinematographe Hanukkah Cinematographe Hanukkah Cinematographe

Nella trama di Hanukkah si legge:

Obediah Lazarus è il figlio di Judah Lazarus, l’originale Hanukiller. Nel 1983, Judah terrorizzò NY per sette notti e stava per sacrificare il figlio di otto anni, Obediah, l’ottava notte. Judah era convinto che fosse la volontà di Dio, come accadde per Abramo e Isacco, sacrificare il suo unico figlio. Fortunatamente per Obediah, la polizia ha rintracciato Judah e ha interrotto il sacrificio, ma Judah è stato ucciso a colpi di pistola dalle forze dell’ordine. Ostacolato dall’odio senza guida, Obediah Lazarus diventa un estremista religioso, intollerante verso i non ebrei, gli “ebrei cattivi” e coloro che percepisce come nemici della fede ebraica. Sta per scatenare otto notti di orrore. Un gruppo di adolescenti ebrei si sta preparando a festeggiare l’Hanukkah, ma i dovranno preparare al terrore. Con l’aiuto di un saggio rabbino, deducono che le vittime dell’omicidio hanno violato la legge giudaica e che la loro unica possibilità di sopravvivenza è quella di abbracciare la loro fede.