Ciné 2022: nel listino della Eagle anche Mission Impossible 7, Creed 3 e tanti horror!

Quale sarà il listino della Eagle Pictures nei prossimi mesi? Scopriamolo insieme!

La Eagle Pictures Italia è pronta a regalare agli amanti della settima arte mesi di grande cinema. Nel corso dell’undicesima edizione di Ciné, l’evento annuale – promosso dall’ANICA in collaborazione con ANEC e ANEM – in cui l’industria cinematografica nazionale si riunisce, sono stati presentati i film che saranno disponibili nei prossimi mesi nelle sale italiane targati dalla società di distribuzione e produzione cinematografica nata nel 1986.

Il listino della Eagle Pictures

Eagle; cinematographe.it
Dampyr

Il listino della Eagle Pictures Italia prevede grandi titoli per gli amanti dell’horror. Il prossimo 29 settembre uscirà Smile, film diretto dell’esordiente Parker Finn che vede al centro una ragazza che, dopo aver visto un incidente, sembra essere perseguitata da delle apparizioni inquietanti, che continuano a sorriderle. Sebbene non ci siano ancora una data d’uscita ufficiale per nessuno dei titoli al momento, nei prossimi mesi ci sarà spazio anche per Dampyr e Gli occhi del diavolo. Il 31 marzo 2023 toccherà invece al sesto capitolo della saga di Scream.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Pt. I

Nel listino della Eagle Picturs sono presenti anche attesissime produzioni hollywoodiane come Mission: Impossible – Dead Reckoning Pt. I (14 luglio 2023), settimo capitolo della saga con Tom Cruise Mission Impossible, Creed 3 (23 novembre), Transformers: il Risveglio (9 giugno 2023), primo capitolo di una nuova trilogia del fortunato franchise, Babylon (23 gennaio 2023), il nuovo film di Damien Chazelle con protagonisti Margot Robbie e Brad Pitt, Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri (3 marzo 2023) con Chris Pine e Michelle Rodriguez e Tremila anni di attesa, il nuovo dramma fantastico di George Miller, con Idris Elba e Tilda Swinton protagonisti. Per quanto riguarda, infine, le produzioni italiane vanno segnalate L’uomo sulla strada, di Gianluca Mangiasciutti con Aurora Giovinazzo e Lorenzo Richelmy, e la nuova commedia di Fausto Brizzi Da grandi con protagonisti Enrico Brignano, Ilenia Pastorelli, Luca e Paolo e Carlotta Natoli.